Google
 

mercoledì 21 marzo 2007

Quell'amore che sboccia tra orinatoi con tavoletta



Il portavoce del Governo va a trans. Sì,è lui, l'Onorevole Silvio Sircana. Scarse informazioni nel curriculum...non è laureato, portavoce di Prodi e adesso dell'intero consiglio dei ministri. Interessante trovarlo componente dell'organo parlamentare VII COMMISSIONE(cultura,istruzione e scienza). Interessante perchè può delineare quella che può essere una commovente storia d'amore tra lui e un/a altro/a deputato/a presente in commissione: Vladimiro Guadagno detto Vladimir Luxuria nei suoi sobri ambienti. Immaginiamo come si siano conosciuti. Magari una nottata lunga,a lavorare...un incontro tra gli orinatoi(con tavoletta,per non essere razzisti).Due parole,ed ecco che sorge la curiosità di trovare un surrogato dell'amato/a. Era solo per curiosità,dice lui dopo aver negato l'esistenza delle foto. Sono partito da solo,dice lui. A prescindere dal fatto di crederci o meno(io onestamente ho i miei dubbi) qui il problema è uno: debellare il concetto che il politico debba avere una condotta irreprensibile ed esemplare,che debba spendere con criterio i soldi che a noi contribuenti vengono rapinati per mantenerlo. D'altro canto davvero ci scandalizza un membro del governo che va a trans? E allora i collusi,i mafiosi,i truffatori,i drogati, i puttanieri che si sono alzati in piedi a difendere il loro collega?

O un Colombo che,da pater patriae qual'è,manda la sua scorta di finanzieri a comprare la cocaina dallo spacciatore che se la ride?

Quella del trans diventa una cosetta da niente(a parte l'incentivo alla prostituzione,chiaramente...). Polso di un'Italia che si lascia prendere (per) il culo. Dalla curiosità,bene inteso.

Nessun commento: