Google
 

mercoledì 5 settembre 2007

Considerazioni



la Reale situazione della società dei giovani italiani non è chiara alla maggior parte della società stessa. Non sono certo io un sociologo,non è mio compito nè sarei capace di suddividerla in gruppi,sottogruppi e magari usare paroloni da grande giornalista, ma credo di non dire il falso se dico che oltre l'80% per cento della suddetta società è.....MERDA.
Si si....avete letto bene!!!(Molti di voi a questo punto si chiederanno se sono pazzo o magari il solito megalomane che si crede il migliore di tutti...non è così.)
Sono uno a cui sta profondamente in urto la posizione di quella massa di testicoli giganti che si definisce la sinistra italiana e odio alla stessa maniera l'altra parte:la destra....per interderci la destra di Berlusca-Kippà Fini-Bossi etc. etc.
Penso fermamente che i giovani d'oggi abbiano grandi qualità...ma sono...SIAMO troppo viziati e corrotti da questo sistema che ci circonda per dimostrare,anche solo a noi stessi,di averle.
Una buona parte di questa società lavora o frequenta l'università o il mondo della scuola e lo fa con ottimi risultati,un'altra parte fa tutt'altro e anche in quel caso lo fa con "ottimi risultati", ma tutti o meglio,la maggior parte di questi giovani non si rende conto dello stato di stupidità e schiavitù a cui siamo arrivati.
Mi spiego meglio. Crediamo di vivere in uno stato democratico, in cui ognuno è libero di pensare e agire liberamente,sempre nel rispetto di determinate leggi, e non ci rendiamo conto che tutto ciò che ci circonda ci viene imposto dall'alto,dal governo che o di destra o di sinistra,dall'indomani dello spoglio elettorale inizia a bombardarci di notizie false,rigirate e presentate ai nostri occhi e orecchie in maniera capovolta,che ci vieta di indagare su determinati argomenti della nostra storia,che ci da il "diritto" di studiare,con costi sempre più elevati,all'interno di strutture fatiscenti e da libri che qualcuno ha scritto secondo un suo modo di pensare,e non presentando oggettivamente i fatti per quelli che sono, tutto per un solo scopo... quello di plagiare una società di dementi che ha come unico problema quello di cambiare la suoneria del cellulare o di fare più soldi e più velocemente possibile per poter acquistare la macchina migliore o poter vestire alla moda,senza però nemmeno chiedersi se queste "cose" le ha inventate qualcuno o se crescano sugli alberi come le mele.
Crediamo che l'Italia,la Francia,la Germania,l'Inghilterra siano Stati liberi,facenti parte di un grande continente l'Europa e non ci rendiamo conto del livello di profondo servilismo a cui siamo arrivati nei confronti dell'America,e la ringraziamo di esserci venuta a "liberare"...di averci dato la libertà... si ma quella di scegliere tra il Mcdonald o i vari Burger del caso, che ha imposto un'egemonia di mercato al mondo intero e la chiama globalizzazione(dove il forte vince e si arricchisce e il debole soccombe come nella giungla), e tutto questo lo chiama progresso;
che ci da la libertà di acquistare il petrolio a X dollari al barile (sempre in crescita);
che ci permette di acquistare liberamente i prodotti del lavoro di schiavi che le sue multinazionali hanno in tutto il mondo;
che convince il governo italiano a partecipare a una guerra di conquista per meri scopi economici delle summenzionate multinazionali affinché arricchiscano i loro profitti e aumentino il loro numero di schiavi,dietro la falsa bandiera della guerra al terrorismo e del trionfo della democrazia sul tirannia;
che convince coloro che ci governano a far partire i nostri soldati per un terra straniera e a farli morire in difesa di pozzi di petrolio dietro la scusa della libertà di un popolo che non ha mai chiesto di essere "liberato", mentre in italia,in certi quartieri delle nostre città, la malavita si arricchisce alle spalle di poveri lavoratori e uccide i loro figli liberamente per strada perchè il numero di agenti delle forze dell'ordine è basso perchè sottopagato e impegnato altrove.
Un'America che crediamo colpita da terroristi che guidano aerei di linea di cui non si trovano le scatole nere e le uniche due ritrovate sono mute(primo ed unico caso nella storia dei disastri aerei);
un'America che ha iniziato una guerra che guarda caso conviene molto in termini economici a coloro i quali stanno al governo,nell'asse industriale-militare e che controllano i media e le grosse banche di investimento(la maggior parte sono ebrei) e ad Israele,la "povera" "piccola" Israele che recita il ruolo dell'eterna vittima con 300-500 bombe atomiche,che si ritrova a combattere palestinesi(anche bambini di 9 anni) armati di pietre,molotov e qualche mitra di fabbricazione russa. Israele che ha tutti gli interessi a continuare una guerra (che buona parte dei Generali Americani definisce persa in modo totale) solo per allargare il proprio dominio sull'area del medio oriente.
Dico crediamo...ma sono convinto che una gran parte dei giovani italiani non sappia niente o quasi niente di tutto ciò e di molte altre cose ancora.
Ma è sempre pronta a dare dell'antisemita o razzista a uno come me,a criticare la Chiesa che dice ai suoi fedeli cattolici che la famiglia eterosessuale è l'unica e vera forma di famiglia(e non impone il proprio pensiero a nessuno);a lamentarsi se per una festa patronale si sparano i fuochi alle 24 ma che non si lamenta se una accozzaglia di froci invade le strade della propria città,bloccando il traffico e l'intera viabilità e praticando il sesso liberamente davanti l'ingresso di un asilo, perchè ognuno ha il diritto di esprimersi come e dove vuole.
Giovani che vogliono che la Chiesa paghi L'ICI su opere ed edifici che in molti casi hanno costruito i propri avi,soprattutto a proprie spese spontaneamente perchè mossi da particolare devozione e che invece votano gente che si droga,che è pluri-indagata che magari è stata anche condannata e che acquista potere e si arricchisce alle spalle di tutti.

Concludo dicendo che i giovani italiani dovrebbero solo ricordare che sono i nostri avi che hanno insegnato al mondo a camminare.
Cerchiamo di esserne degni.

Leonardo Zappalà

Nessun commento: