mercoledì 6 febbraio 2008
Madri con la falce
Ci ritroviamo a commentare l'ennesimo abominio contro natura.
Località Francia. Una donna decide di avere un bambino tramite FIVET. Per due mesi,però. Dopo lo abortisce.
Incredibile. Un bambino che non sarebbe mai nato,viene meccanicamente messo alla luce ed ucciso!La vita data solo per il piacere di toglierla,un'incredibile,sadica storia dei nostri tempi.
Non riesco nemmeno ad immaginare un caso analogo ad una tale scellerata irresponsabilità e ad un tal sfacciato cinismo.
"Per quale motivo io non potrei abortire?" ha detto la novella Medea dalle ovaie marcite ai medici sbigottiti(ma bene inteso,pronti a scavarle l'utero).
I giudici le hanno dato ragione.
Gli assistenti sociali(figure sopravvissute alla loro effettiva utilità) naturalmente pure.
E i medici hanno eseguito.
Poi la signora ha deciso di partorire qualcosa,e quindi ecco che,nonostante quell'aborto, si avviano le pratiche.
I giudici naturalmente le danno ragione.
Gli inutili dispensatori di pacche sulle spalle pure.
E i medici hanno eseguito.
Senza dignità i giudici,privi della principale tra le caratteristiche che dovrebbero avere: il buonsenso.
Senza dignità i consolatori d'ufficio,ormai impegnati ovunque a leggere le proverbiali riveste "Cairo editore" o il corrispettivo d'oltralpe fumando sigarette e bevendo caffè per tenersi svegli nelle tediose e solitarie giornate passate nei reparti ospedalieri dove in ogni momento la vita viene stuprata.
E senza dignità i medici,che hanno dimenticato la missione di non nuocere,diventando degli schiavi del denaro e dell'opportunità.
E ci si indigna quando la Chiesa dice che quanto meno queste leggi vanno modificate e limitate. E' evidentemente meglio così,stuprando la natura.
Quanta libertà per le madri con la falce.
La morte è femmina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Ciao. Mi chiamo Elisabetta, sono una donna favorevolissima all'aborto. Inutile dire che le vostre parole sono vergognose; "la morte è femmina", "stuprare la vita"..ma sapete cosa minimamente cosa significa la parola "stuprare"??A quanto pare no. Sapete minimamente che la donna è libera di decidere se vuole diventare madre sì o no? Oppure le vostre idee sono rimaste al medioevo?
Sapete quante donne vengono violentate in un giorno??Tantissime, fate il conto di una ogni due minuti. Alcune di loro resteranno incinte. Ditemi: sono forse obbligate a tenere il bambino concepito per stupro? Ma avete la minima idea di cosa significhi per una donna essere stuprata? Avete una vaga idea di cosa significhi portare in grembo un bambino concepito con la violenza? Sapete che molte donne vittime di stupro tentano il suicidio?? A quanto pare no. Clinicamente un feto non è vita fino alla 12^ settimana e se non ricordo male fu proprio un santo a dire che l'anima entra nel feto alla dodicesima settimana. Visto che la morte viene decretata clinicamente con la fine dell'attività cerebrale, la vita viene decratata con l'inizio dell'attività cerebrale. Un feto inizia la sua attività cerebrale alla dodicesima settimana, il che vuol dire che prima di allora non può essere considerato una vita.
Secondo, se una donna rischia la vita per portare in grembo suo figlio, siete voi che dovete decidere per lei che deve morire pr salvare il suo bambino? Forse la scelta spetterebbe a lei e se decidesse di abortire non ha niente da rimproverarsi. Le donne non sono macchine procreatrici. E soprattutto voi uomini non potete permettervi di mettere bocca sulla gravidanza visto che non vi riguarda: a voi non capiterà mai di restare incinti..è troppo facile esprimersi su cose che si sa non si potranno provare mai sulla propria pelle.
Perché invece di stare qui a dire che una donna che abortisce è un'assassina non parlate dei veri assassini, quelli che tolgono al vita a persone vive??Un esempio per tutti: il rom che ha stuprato e ucciso Giovanna Reggiani. Forse è un argomenti più intelligente di cui parlare e forse fareste più bella figura invece di scrivere parole offensive assolutamente fuori luogo.
Infine volevo dirvi che io voglio diventare medico, esattamente ginecologa e aiuterò tutte le donne che vorranno abortire perché è un loro sacrosanto diritto.
Salve Elisabetta.
Lei solleva molti punti di discussione: le risponderò passo passo.
1. Sul bambino concepito con lo stupro.
E' una tragedia, non c'è che dire. Una tragedia in cui l'unica colpa del bambino sarebbe aver avuto un come padre un essere spregevole. Il bambino non può venire ucciso per questo. La madre deve essere sostenuta economicamente e psicologicamente per portare avanti la gravidanza. Al momento del parto potrà decidere se tenere il bambino o lasciarlo in ospedale in modo anche anonimo e perfettamente legale.
2. Sulla vita del feto.
La vita scocca al momento del concepimento. Ormai gli unici medici che lo negano sono ignoranti o in malafede. Le recenti scoperte di genetica, epigenetica ed embriologia lasciano ben poco da dibattere: la vita scocca al momento del concepimento.
3. Sulle gravidanze pericolose per la madre.
In questo caso l'aborto è ammesso sia dalla bioetica che dalla Chiesa. L'atto di eroismo di provare a portare avanti la gravidanza viene permesso, MA NON RICHIESTO.
A nessuno si può chiedere di essere eroe.
4. Sugli uomini e la gravidanza
Il fatto che gli uomini non possano parlare di gravidanza mi sembrava una frase ormai fuori moda. Non offenda la sua intelligenza scrivendo certe idiozie.
Le auguro di entrare in Medicina, ma le voglio ricordare che i test d'ingresso sono molto severi e le sue conoscenze in ambito embriologico molto mediocri.
Studiando medicina scoprirà che la propaganda proaborto è fondata su vergognose menzogne senza alcuna valenza scientifica.
Mi dispiace, ma le mie conoscenze non sono mediocri perché le cose che scrivo le ho sentite dire da giudici e da medici. Qui i mediocri siete voi. Se una donna viene violentata e resta incinta può portare avanti la gravidanza se se la sente, ma non è obbligata. Se decide di abortire ne ha tutto il diritto e nessuno si può permettere di giudicarla dicendole che è un'assassina così come fanno tutti cattolici. Siete solo degli ipocriti: perché non pensate di far post sui bambini del terzo mondo che muoiono di fame e di malattie? E quelli sono bambini veri, sono già nati, sono in vita. Occupatevi di loro, invece di venire qui a scrivere frasi ipocrite. Poi volevo ricordarvi il trauma della donna che secondo voi potrebbe dare in adozione il bambino: ma ci pensate minimamente al trauma psicologico per quella poverina o pensate solo a far venire al mondo bambini e ve ne fregate altamente della salute psicologica e mentale della donna??
Voglio vedere quanto siete cattolici, quindi vorrei farvi queste domande per capirlo: vi siete mai masturbati?, fate sesso solo per concepire?, avete mai usato il viagra?, avete mai comprato e usato e preservativi?...secondo me avete fatto tutte queste cose...perché non vietate anche la masturbazione agli uomini visto che ogni spermatozoo che viene perso potrebbe essere una vita che in realtà non nasce? Voi vi fissate sempre e solo sulle donne dicendo che non devono nemmeno assumere gli anticoncezionali...ma chi siete voi per dire queste grandissime cavolate??Lo sapete che la pillola anticoncezionale è usata anche come cura? Io infatti l'ho presa per un anno per un mio problema: avrei dovuto non prenderla? Ma fatemi il favore!
Inoltre volevo aggiungere che proprio un mese fa ho accompagnato una mia amica da un medico per farsi prescrivere la pillola del giorno dopo. Queste sono le cose utili da fare, mica continuare a scrivere certe fesserie.
Perché non parlate dei preti pedofili che rovinano la vita di bambinbi innocenti?Perché??? Prima di sputare sentenze sulle donne che abortiscono perché non guardate il marcio della Chiesa?? E ce n'è tanto!!
Posso dire queste cose oppure mi bruciate sul rogo perché sono eretica??
La vostra ipocrisia è assolutamente vergognosa.
Le cose che senti dire da me le senti dire da un medico. A questo punto ci sarebbe solo da dire chi è più preparato.
E patteggio per me stesso.
La tragedia dei bambini del terzo mondo e la storiella dei preti pedofili ci ha visti protestare in questo blog più volte,evidentemente sei una lettrice nuova.
Ma questo non vuol dire che debba tacere quando vedo scavato un utero con dentro la vita.
Ti prego di non farmi ridere con la storia del bambino nato da violenza. Premesso che situazioni del genere hanno una casistica talmente ridotta da non essere considerata da nessuna statistica, lo stato ha l'OBBLIGO di sostenere psicologicamente ed economicamente la donna affinchè porti a termine la gravidanza. Alchè la donna può lasciarlo all'ospedale.
Non enfatizzare questa fantomatica "salute psicologica" della donna. Fatti piuttosto un giro nei reparti abortistici,e vedrai che grasse risate che si fanno le tue amiche(generalmente dalle cosce troppo aperte). Tu da grande farai la ginecologa.
Allora tra un 5-6 anni vedrai anche tu(come me) che quando chiedi alle donne se hanno mai abortito,le abortiste spesso nemmeno ricordano la cifra delle volte in cui l'hanno fatto.
Che tragedia psicologica deve essere stata per queste,vero?
Poi ribadisco che le scarse conoscenze di embriologia sono una tua lacuna che ti darà difficoltà ad entrare. Lo spermatozoo è solo una cellula aploide,lo zigote è una cellula diploide diversa dagli individui che l'hanno generata in senso epigenetico e genetico classico.
Quindi i gameti non sono vita,o se lo sono lo sono in potenza. Lo zigote è vita ADULTA in potenza,ma resta vita in atto.
E' ridicolo vedere come si venga a dire al sottoscritto che la pillola anticoncezionale sia usata come cura. Come ti ho già detto "siamo dell'ambiente". Se vuoi ti dico la posologia.
Ma cara,non insultare la tua intelligenza. Non sembri tanto stupida da non capire che a scopo terapeutico tale pillola non ha alcun tipo di problema etico.
Quando la si usa per fini contraccettivi la situazione cambia in quanto la pillola causa un numero non quantificato (anche se sicuramente basso) di aborti.
Più grave è l’RU-486 che invece nasce proprio come pesticida umano.
Ti invito inoltre a considerare che la strega dell'articolo aveva le ovaie marcite e non avrebbe mai potuto uccidere un individuo perchè madre natura le aveva vietato il privilegio. Praticamente ha violentato la natura solo per riviolentarla e uccidere in bambino.
Prendo atto che per te,invece che scrivere articoli, la cosa utile da fare sarebbe il tassista,se ho capito bene. Lo terrò presente.
Ah,e mi si conceda una piccola replica al tuo post precedente.
So bene cosa prova la donna violentata,essendoci stato fidanzato con una e amico con un'altra. Parlo con cognizione di causa,io.
Detto questo non ti disturbo più,io devo tornare ai libri di medicina e tu immagino dovrai fare da caronte alle tue amiche che devono rimediare al frutto di una notte passata con qualche drink di troppo che le ha disinibite.
Innanzitutto so benissimo che lo spermatozoo è una cellula aploide però se si incontrasse con un ovulo allora nascerebbe la vita, giusto???quindi, perché sprecare spermatozoi con la masturbazione??
Comunque perché non rispondete alle mie domande?? Voglio vedere quanto siete cattolici, quindi vorrei farvi queste domande per capirlo: vi siete mai masturbati?, fate sesso solo per concepire?, avete mai usato il viagra?, avete mai comprato e usato e preservativi?...secondo me avete fatto tutte queste cose...
La situazione psicologica della donna violentata che resta incinta è a dir poco orribile. Secondo voi come si dovrebbe sentire una donna che per nove mesi porta in grembo un figlio nato con lo stupro??Si ricorderà per sempre quello che ha passato.
Smettetela di prendermi per stupida perché quello che dico è assolutamente vero, siete voi che sviate le mie domande e pretendete di entrare nella testa delle donne sapendo che cosa pensano e cosa provano. VERGOGNATEVI!!!!!!!!
Come medico mio caro dal punto di vista umano fai proprio schifo!!Io da te non verrei mai a farmi curare per nulla al mondo!! rileggiti il giuramento d'Ippocrate, va!! E vergognati anche di essere un medico e di non aiutare le donne che ti chiedono di abortire, perché è tuo dovere, tu hai giurato di aiutare le persone, se non lo fai vai contro il giuramento che hai prestato, che razza di medico sei??
poi ci lamentiamo di malasantità...sei un medico? be io da te nn mi farei cuarare manco un'unghia...spero che sia tt uno scherzo quello che hai scritto xke se lo pensi davvero....(povero mondo) e sopratutto dove vivi??? mai sentito di preti pedofili? mai? be DATTI UNA SVEGLIATA!!! e apri gli occhi sulla chiesa, la storia parla chiaro(mi sembra...o no?)e anche se i tempi sono cambiati l'atteggiamento nn è cambiato di molto!vorrei che anche solo un momento di trovassi nei panni di una donna in quelle condizioni...voglio vedere se la pensi nello stesso modo! ma smettiamola di sparare sentenze senza aver provato sulla propria pelle cosa significa!
Appunto la potenza non è vita effettiva. Se non capisci la differenza vuol dire che oltre a deficit in embriologia ne hai anche in filosofia.
La condotta personale è bioeticamente integerrima,su questo posso assicurartelo.
Il resto sono provocazioni stupide di una che ha un attacco isterico.
Rileggilo tu,il giuramento di Ippocrate. E' vietato esplicitamente l'aborto,lo sapevi?
Che figuraccia che hai fatto.
Che grande questo anonimo qui sopra!!:-D
Comunque vorrei aggiungere a quello che ho scritto sopra che tutto quello che dico l'ho sentito dire da medici più che validi, quindi quello che dici tu non mi interessa: è perché esistono medici come te che le persone non si fidano più dei dottori. Tu puoi anche essere contro l'aborto, ma non ti puoi permettere di giudicare una donna che vi si sottopone: un medico non deve giudicare, un medico deve aiutare: è questo il tuo dovere. I tuoi giudizi personali li puoi lasciare pure in cantina quando svolgi il tuo lavoro. Non dovrei essere io a dirtelo, visto che da medico dovresti pensare al bene della tua paziente e non ai tuoi giudizi. Cerca di capire le donne invece di giudicarle dicendo "la morte è femmina": solo per questa frase dimostri che non hai capito niente di cosa significa essere medico. UN MEDICO NON GIUDICA, UN MEDICO AIUTA! Comunque tornando al discorso dei preti pedofili, credimi: non sono storielle. E se non mi credi, cerca di aprire gli occhi e di svegliarti caro mio perché è il mondo si è evoluto, mentre il tuo cervello è rimasto molto indietro!
La religione e la scienza sono due mondi a parte che non si incontreranno mai!
Ti saluto!
Al primo anonimo: 1)vedi di firmarti e dare una calmata al tuo isterismo:ne guadagnerà la tua sintassi e la tua ortografia.
Tutte le tue accuse le ho già smontate nei commenti precedenti e non amo ripetermi. cerca gli argomenti che dici nel blog,vedrai che sono stati trattati.
senti puoi rispondere alle mie domande per favore??
vi siete mai masturbati?, fate sesso solo per concepire?, avete mai usato il viagra?, avete mai comprato e usato i preservativi?
o forse non vuoi rispondere perché queste cose le fai eccome e t vergogni a dirlo??perché voi uomini potete fare quello che vi pare mentre le donne devono sottostare ai vostri ordini...ma per piacere!!
comunque visto che dici che quelle dei preti pedofili sono solo storielle ho segnalato il tuo blog a una persona che conosco che si occupa appunto di pedofilia...vediamo cosa ne dice lei!
comunque siete degli ipocriti e dovreste solo vergognarvi. siete un insulto all'intelligenza delle persone voi! siete un insulto al progresso della società!
l'anonimo sarà anche isterico, voi due siete due ipocriti vergognosi.
vorrei capire come mai wonderely si preoccupa così tanto, probabilmente perchè l'argomento le scuote la coscienza, se ancora ne ha una!!!! hai mai sentito parlare di obiezione??? i medici possono benissimo decidere di non praticare la morte (aborto).
sono laureanda in psicologia e donna: eppure penso esattamente che l'aborto sia il capriccio di una donna ed un uomo che abbiano sbagliato.
nel caso di una violenza ci sono delle psicoterapie e consulenze che potranno sicuramente aiutare la donna che ha subito questo gravissimo torto alla sua persona. il processo terapeutico non fa miracoli, ma se si riesce a far migliorare la salute mentale di uno psicotico grave, di un maniacale, di un nevrotico, di un bipolare...allora credimi che anche i nove mesi di gravidanza potranno essere superati. la nostra psiche ha delle risorse illimitate; non sarà sicuramente l'aborto a non far soffrire quella donna o a non farle sentire il peso della violenza, anzi potrà essere un'aggravante ulteriore. nessuno obbliga la donna a tenere il frutto di quella violenza dopo la nascita. ma è sempre una vita. non possiamo essere noi gli artefici di un omicidio.
federica
Sarebbe inutile ripetere le argomentazioni già dette dai Gemelli Neri vorrei solo consigliare a elisabetta di documentarsi meglio sulle tappe dello sviluppo embriologico visto le sue aspirazioni universitarie e lavorative.è importantissimo tenere in considerazione l'aspetto psicologico ma bisogna anche e soprattutto tenere presente che la maturità di una donna è quella di prendersi le proprie responsabilità di fronte alle azione che compie.sul discorso del diritto della donna ad abortire penso che ci siano grandissime limitazioni considerando che la maggior parte delle interruzioni di gravidanza esulano da problemi di possibile morte della madre ma sono solo il frutto di scelte egoistiche.il diritto alla vita non può essere inferiore ai capricci.quindi attenzione non è così semplice parlare di "diritto all'aborto".
Cara federica, io penso che l'aborto sia assolutamente una scelta intima e personale della donna, soprattutto se il bambino che porta in grembo è frutto di violenza. Io ho una coscienza cara mia, non ti permettere di dirmi che non ce l'ho, visto che di me non sai assolutamente nulla. Anzi ti invito a leggere il mio blog se pensi che non ho una coscienza (lo puoi visualizzare cliccando sul mio nickname).
Una donna deve essere libera di scegliere. Se non se la sente di portare a termine una gravidanza ha tutto il diritto di abortire, se invece vuole suo figlio lo farà nascere e ne sarà la madre, punto. Visto che è una scelta personale della donna è assolutamente sbagliato sputare sentenze come quelle scritte qui, del tipo "la morte è femmina". Mia nonna che ha 64 anni ed è cattolica praticante ha letto questa frase e mi ha detto che queste persone non sono per niente cattoliche, ma sono persone che del cattolicesimo non hanno assolutamente capito niente. Quindi imparate a capire e non sputate subito sentenze. E' troppo semplice sputare sentenze senza sapere cosa si prova in determinate situazioni.
E comunque se proprio lo vuoi sapere io non abortirei mai e poi mai, perché sentirei mio figlio una vita appena concepito, però difendo comunque la libertà di scelta delle donne, perché non la pensano tutte come me: rispetto per le decisioni altrui!
caro dani, rispondo anche a te. Le cose che ho scritto riguardanti la medicina, non sono farina del mio sacco, ma sono parole dette da medici. Credo che i medici ne sappiano qualcosa no? dimmi, la donna deve prendersi le sue responsabilità: e che razza di responsabilità ha una donna che è stata stuprata? quali sono le sue colpe? ragazzi svegliatevi per favore!! fate marciare il cervello...o devo pensare che i vostri neuroni si sono incancreniti?? siete solo degli ipocriti tutti quanti...vi preoccupate dell'aborto...ma sapete quanti bambini muoiono ogni giorno per malattie e quant'altro??perché non pensate a loro?? pensate di dare diritti a dei feti e non ve ne frega niente se questi diritti vengono negati a persone vive?? ma basta con questa ipocrisia latente!! basta!! smettetela e datevi tutti una svegliata!!!
Comunque visto che qui tutti voi siete degli eroi della "vita" andate sul sito di amnesty international a parlare di queste cose e vediamo poi cosa vi rispondono...sapete che amnesty international difende i diritti umani e si prodiga perché l'aborto venga reso legale in tutto il mondo???lo sapete questo??..meno male che esiste ancora gente intelligente!!
Io saluto questo blog perché è davvero la vergogna più vergogna che possa mai esserci...intanto i due super cattolici non hanno nemmeno risposto alle mie domande...ipocriti!!!!
Volete che nascano i bambini così poi i preti li possono violentare??eh??
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il mio blog è contro la violenza sulle donne: andate a vedere come non ho una coscienza, razza di ipocriti!!!!!IPOCRITI, IPOCRITI, IPOCRITI, IPOCRITI, IPOCRITI!!!!!
Non mi sembra il caso di giudicare una donna in questo modo,specialmente lo trovo inappropriato fatto da persone che non sanno cosa sia la gravidanza e tutto il resto.Voi di vostro ci mettete solo 5 minuti e basta tutto il resto lo portiamo avanti noi.Sapete degli squilibri ormonali e tutto il resto solo perchè li avete studiati, ma la grammatica arriva fin lì e basta la pratica è tutt'altra cosa.
Io sono contraria all'aborto eccetto certi orrendi casi. La chiesa sarebbe ora si facesse gli affari propri,riunisse la sua banda e cercasse di fare come ha fatto Gesù e no predicarlo e basta.
I preti pedofili,magari fossero una storiella,è realtà,purtroppo a scapito di tutte quei bambini che non volete vedere perchè reali e vi soffermate sugli altri giudicando le donne e sputando sentenze che francamente non vi competono dal momento che non sapete cosa si provi ad essere gravide.
Gli schiavi del denaro e via dicendo non sono solo i dottori sono molte persone fra cui anche religiosi. L'assurdità della vita;
rianimare un feto e lasciare morire di fame milioni di bambini,violentarne altri tanti,usarli per la pedopornografia,per lo sfruttamento nel lavoro minorili (a suon di botte e legati),per il trapianto d'organi e le sette sataniche. Questi bimbi ci sono vivono nell'orrore giornaliero in condizioni da brivido e nessuno se ne preoccupa. Interessa più una donna che ha abortito,magari una possibile vittima per i predatori.
Prima di tutto non mi riferivo allo stupro ma alla tua esplicita affermazione di voler aiutare anche da futura ginecologa le donne che vogliono abortire perchè è secondo te un loro "diritto" in ogni situazione.
Secondo me dovresti rivedere il tuo concetto di diritto e confrontarlo col significato reale.
Non puoi ripetere che non ci si occupa dei diritti negati ai bambini che soffrono,non ci conosci,non sai di cosa ci occupiamo nella vita.
Il blog,a mio parere, è creato per confrontarsi e non per offendere....non puoi tacciare di ipocrisia coloro i quali non condividono le tue idee.
In ultimo continui a ripetere che le cose che dici le dicono dei medici e dei giudici...non è che una laurea o una specializzazione diano l'infallibilità e poi cerca di crearti un tuo pensiero personale invece di riportare le parole di altri.
Non condivido il tuo pensiero e mi rifiuto di risponderti ancora.
Mi permetto di rispondere a tutti.
Naturalmente condivido le opinioni e ringrazio per i contributi Daniela e Federica(utili testimonianze di donna).
Mi vedo costretto a continuare a leggere idiozie. Innanzitutto ripeto per l'ennesima volta il discorso sui preti pedofili: esistono? Si. Sono un problema? Si. C'entrano qualcosa con l'argomento? No.
Sono molti di più i NON preti pedofili che i preti pedofili,ci hai pensato?
Ma lasciamo stare questo argomento e passiamo alle tue ciarle.
Premetto che le opinioni della vegliarda nonna non fanno assolutamente testo. Sono cattolico praticante,ma non sono il migliore dei cattolici quale sicuramente sarà la tua antenata.
I bambini in vita sono un mio interesse primario,dato l'impegno che ci mettiamo in facoltà,soprattutto con progetti in Africa e in America Latina. ma sono scusanti che non sono tenuto a darti.
A proposito di Amnesty International: niente di più politicizzato e dannoso. Quindi evita di spiattellarmela in faccia.
Invita piuttosto i tuoi amici medici che ti hanno detto tali cialtronerie a proposito di gravidanza e aborto. Falli scrivere qui.
Guarda come te li sputtano in un niente.
Aspetto inotre i contributi della tua amica impegnata nella lotta contro la pedofilia. Il blog si è interessato parecchie volte sull'argomento e una mano seria alla battaglia che esuli dagli sterili strilli che frigni può essere utile.
Si ricorda inoltre che in questo blog è vietata la bestemmia e il turpiloquio,quindi il subumano di inizio pagina è pregato di non scrivere più almeno fino a quando sua madre non adotti costumi più probi.
La vera morte è la vostra ignoranza.
siete ridicoli e patetici.
Inoltre secondo sete pure degli spara balle, onestamente, vorrei proprio vedere il link da cui avete preso la notizia, perchè mi sembra strano non averla letta.
E ricordatevi: voi non avete il diritto di giudicare.
Mi risparmi un altro noioso dibattito.
Si impegni a scrivere un commento degno di una risposta.
Se da dell'ignorante ad una persona dovrebbe anche dirne il motivo perchè sennò la prendono per idiota.
La notizia è presa da National Hebdo, quotidiano francese.
Posta un commento