Google
 

martedì 8 aprile 2008

Importazioni dalla Romania


Dai telegiornali di oggi apprendiamo che:
1) E' stato arrestato un RUMENO che,ubriaco,ha ucciso un turista travolgendolo con la macchina per poi andare tranquillamente in discoteca

2)4 RUMENI sono stati arrestati per aver torturato per 5 ore un anziano al fine di estorcergli i codici segreti di bancomat e carte di credito

3)Un ladro RUMENO querela un italiano per 100.000 € per giustificare la quarta diversa versione della modalità della sua ferita alla schiena: si è partiti da una puntura di insetto e si è arrivati ad un colpo di fucile che avrebbe fatto esplodere l'anziano vittima del furto per far scappare lui e il suo complice(versione assolutamente negata anche dai vicini che non hanno sentito alcuno sparo,ma solo le urla di paura della moglie della vittima del furto)

4)Un ladro dell'est europeo(non necessariamente rumeno) lega un'anziana 75enne nel proprio ristorante,la ferisce con una forbice e le ruba 1500€ e un cellulare. Fortunatamente i suoi camerieri questa mattina l'hanno salvata,ma non si è ritrovato il ladro.


Questo paese fa adesso parte della Comunità Europea. Un paese dal futuro ben più florido dell'Italia. Noi infatti esportiamo cervelli(negli USA o inghilterra) e industrie (in romania dove la tassazione è circa il 40% di quello che paghiamo in italia,essendo il paragone circa 50% per l'italia e 19% per la Romania). Importiamo in compenso ogni sorta di delinquenti immigrati.
E per evitare le accuse di razzismo siamo costretti a lunghi giri di parole che tendano a scindere i clandestini dai regolari,i rumeni dagli zingari e questi ultimi tra rom e sinti,che dicono essere poetici e georgici girovaghi.

La verità è che siamo il ventre molle d'europa,dove questi delinquenti la cui disperazione sembra per alcuni essere addirittura diventata una scusante per le loro indicibili violenze vengono a banchettare con furti,omicidi e stupri.

Di contro la Romania importa industrie ed esporta tutti i subumani. Loro si che hanno futuro.



Serve un governo forte che elimini questo falso umanitarismo che mostra carità verso i delinquenti e nessuna forma della stessa verso le vittime se si eccettua qualche lacrimuccia di coccodrillo e un telegramma di condoglianze.
Auguriamoci che tale sia il prossimo.

Ma diamo un'adeguata dimostrazione dei nostri bisogni. Non abbiate la perbenistica paura degli estremi,votate tutti in coscienza.
Ogni deviazione che "moderi" la Verità è una menzogna ed uno stupro della propria coscienza proporzionale a quanto ci si è discostati.

1 commento:

Anonimo ha detto...

1+4+1+1=7
In Italia vivono comunità con decine di migliaia di stranieri dell'est che lavorano, non danno fastidio e producono aumentando il PIL del paese.
Tu li hai rappresentati tutti in appena 7 elementi. Non ti pare troppo poco? sarebbe come dire che in Italia visto che ci sono elementi "intolleranti" come te saremmo tutti così!