Google
 

sabato 5 aprile 2008

tirane uno anche per me!


Premettiamo subito che di Ferrara condivido quasi esclusivamente le idee antiabortistiche e che il mio candidato premier è ben altro.
Ma quello che è successo a Bologna merita ogni tipo di indignazione nei confronti della teppagna dei centri sociali.
Ferrara,nello svolgimento di un suo diritto costituzionale(ergo da difendere a tutti i costi)è stato aggredito e costretto ad allontanarsi dalla piazza,non senza essersi però levato la soddisfazione di ritornare qualche pomodoro in faccia ai cialtroni giunti a contestarlo.
Centri sociali,piaga delle città. Dove i cani del maiale capo Napoleon vengono nutriti a droghe e scagliati poi contro i nemici di chi alla democrazia crede solo con le labbra e con i pugni fa ben altro.
E chi sono i maiali che governano questa fattoria? E' facile capirlo:basta vedere chi è andato a "trattare con le forze dell'ordine": due esponenti della Sinistra Arcobaleno, il rifondarolo Valerio Monteventi e il Verde Carlos Bottòs. Chiediamo pure a loro perchè si sono fatti portavoce di questo gruppo di teppisti. Sarà un buon metodo per misurare la loro democraticità.
E il sindaco e il ministro Amato? Conniventi. Non c'è altro termine per chi permette questo attacco alla democrazia.
I manganelli della polizia vengono lucidati e risparmiati per ben altre occasioni.
Si permette addirittura che il palco venga carpito da questi subumani che,emettendo il loro fetido alito alcolico,si gloriano della loro impresa dando vita anche ad una manifestazione non autorizzata che va ad aggiungersi anche all'aggressione premeditata.
per quale motivo non si è fatta una carica? Dov'è finita la "flagranza di reato"? perchè si permette a questi cialtroni ogni cosa che contrasti con le regole democratiche?
Elettori,accendiamo il cervello.
Che si voti un partito forte e puro,che dia un attacco chiaro a questo malcostume dilagante.
I centri sociali vanno chiusi. Ferrara ha più diritto di parlare dei subumani che rappresentano il pericolosissimo braccio armato dei comunisti in italia.
Nella cabina elettorale ricordate di cosa è capace la sinistra al governo

Nessun commento: