Google
 

mercoledì 9 aprile 2008

Ufficio di Collocamento



UDC:Ufficio di Collocamento e non certo unione democratici cristiani. Perchè più passa il tempo e meno credibile diventa la parola "cristiano" quando si parla del partito di Casini. Lui stesso incluso, il plurisposato con la faccia tosta di parlare della sacralità della famiglia nel più classico del predicare bene e razzolare male.
E che dire dell'ex governatore della Sicilia Cuffaro,da lui protetto dall'accusa di favoreggiamento mafioso e premiato con la promessa di rappresentare i senatori UDC al prossimo governo per essere stato condannato al favoreggiamento di mafiosi e non direttamente di cosa nostra.
Non dimentichiamoci nemmeno le perle d'uomini che sono Vito Bonsignore,condannato a 2 anni per lo scandalo della banca Antonveneta e Aldo Patriciello,condannato in via definitiva per finanziamento illecito e rinviato a giudizio per truffa aggravata in concorso, abuso d'ufficio e malversazione ai danni dello Stato.
Tutti certamente non perle come cristiani,ma ben collocati: chi al senato,chi alla camera,chi al parlamento europeo.
E adesso eccoci qua,con questa nuova perla: tale Maximo,un candidato gay sedicente convertitosi. Non sappiamo certamente a che punto sia la sua conversione,ma certamente sappiamo da che punto partiva: per accertarsene basta cliccare qui.

Quindi,prima di sperperare il voto cristiano votando solo chi dice di esserlo,guardatevi in giro:la coerenza e la testimonianza con la propria vita prima di tutto.

Nessun commento: