Google
 

sabato 8 dicembre 2007

Ancora sul "controllo delle nascite" in Cina



E' tornata alla ribalta la vicenda da noi trattata il 27 aprile. Gira una mail di sensibilizzazione,a proposito.
Ma com'è prevedibile,non tutte le reazioni sono unanimi. Riusciamo a doverci relazionare anche con gente che riesce a rispondere in tal maniera:



Cari i miei signori dottori credo proprio che è ora di prendere posizione per un sano controllo delle nascite promuovendo il profilattico.


La vostra è una polemica sterile contro il mondo comunista, notoriamente mangiatori di bambini, di contro la vostra casta cosa fa? Come è attiva nel contrastare questo scandalo?


Vi ringrazio per la vostra attenzione

RR


Conservo la sigla in firma. Sia perchè non conosco l'autore personalmente che per tutelarlo da una pur meritatissima gogna mediatica alla sua idiozia.


Voglio sperare che colui che ha scritto questa mail stia scherzando.
Solo un folle può ideare un "sano controllo delle nascite".

A questo siamo arrivati. Con una società composta solo di vecchi,tasso di natalità sotto zero e la gente che incita al "sano controllo delle nascite".Chi pagherà la pensione del cialtrone di cui sopra? Il profilattico,voglio sperare per lui. Sarà lui ad accompagnare i suoi passi sciancati. Mi auguro che,quando rincoglionirà e vorrà compagnia, possa raccontargli pure lunghe storie.

Questo è il concetto di comunista moderno. Finanche io,che notoriamente sono "speculare" al tizio,faccio autocritica sul passato del mio lato politico. il comunista si diletta in voto robotico e negazione dell'evidenza.
Lui non si indigna per il sangue sull'asfalto. Si augura che venga legalizzato,che venga nascosto o tollerato. Si augura addirittura che la casta medica si muova,che agisca socialmente nel controllo delle nascite.

Non si tratta di dare e conservare salute e vita. Si tratta di tutelare i vecchi (gli devono stare simpatici,visto che il governo prodi si regge sull'incresciosa longevità dei senatori a vita) a scapito dei giovani. L'antitesi della natura. Come le unioni finocchie.


La polemica della mail è sterile,secondo il tizio. Avete così chiaro quanto abbia in considerazione il valore della vita.


Lo scandalo non è certo la natalità cinese. Lo scandalo è che esistono persone che,invece di promuovere politiche sociali,difendono l'abominio.
Perfettamente razionale,come ragionamento. il tizio vede che il regime cinese non riesce a tutelare la vita della popolazione più debole e,invece di rivedere le politiche sociali,si augura la promozione di una sorta di nascita selettiva(servono uomini in cina...uomini per il lavoro,per fare i soldati e per chissà quali altri fini che preferisco non immaginare).
Ragionamento perfettamente razionale,dunque. Come gli aztechi che,vedendo il continuo sorgere del sole,arrivarono alla conclusione altamente razionale di dover sacrificare vite umane al dio Quetzacoatl perchè il sole continuasse a sorgere.


Tutto questo mi fa pensare al concetto di "libertà di parola" e come spesso diventi "anarchia di latrato",dove tutti hanno la facoltà di abbaiare la qualunque.



Ps. concepisco il profilattico esclusivamente come difesa dalle malattie veneree. Pubblicizzarlo per controllare le nascite,soprattutto in Europa fa ridere.

Nessun commento: