lunedì 28 maggio 2007
Questo Gay Pride non s'ha da fare
Guardando questa foto sul gay pride,quale motivo vi viene in testa per il quale vietare questa manifestazione? Per pura curiosità potremmo chiederci cosa celi quel sottile pezzo di stoffa a livello del pube(vagina?pene?ano?qualche originale formazione?),oppure come si possa pretendere di manifestare in questo modo in pubblica piazza alla luce del sole.
Certo è che Mosca non è nuova a gesti che esulino da un comportamento corretto. L'anno scorso gli spudorati(termine quanto mai consono)invertiti non ebbero modo di mostrare il loro disprezzo verso la Chiesa(invertitoA vestito da papa che sodimizza invertitoB vestito da suora in pieno giorno,su un palco)nè l'efficiente lavoro del chirurgo plastico che aveva tanto sudato su quei petti piatti o su quelle usurate natiche. Furono accolti da un fitto lancio di verdura assortita(pomodori lattuga e uova marce...niente finocchi).
Quest'anno invece ecco il gesto incredibile. Aggressione agli orgogliosi manifestanti,perpetrata da forze dell'ordine,skinhead e popolazione indigena(non mi viene di chiamarla "civile").
Risultato? Creare dei martiri.
Così adesso lo sprovveduto Sindaco di Mosca,i suoi poliziotti galoppini e i patetici skinhead locali hanno dato modo a Vladimiro & co (ma come mai italiani manifestano in russia?) di piangere e strillare rivendicando la qualunque.
Adesso si potranno parare sotto questo vessillo chissà per quanto tempo(queste cose funzionano parecchio...mi vengono in mente-con le dovute proporzioni- parecchi esempi storici).
Così si perpetueranno queste oscene manifestazioni di orgoglio quanto meno parafisiologico.
Notare che non ho detto"patologico"...sembra che l'OMS a proposito dell'omosessualità si accontenti di scarse prove per toglierla dal novero delle malattie. All'epoca bastò una votazione per alzata di mano in un congresso organizzato peraltro in America da una congregazione omosessuale.
Ciò non toglie però che troverei quanto meno singolare osservare una manifestazione di un orgoglio anziano riguardo la propria ipertrofia prostatica..
Ma tant'è.
Come al solito la violenza non fa altro che peggiorare la situazione. Adesso tocca a noi continuare il dialogo in difesa della verità.
Condanniamo il gesto in Russia. Il diritto ad una manifestazione civile va accordato a tutti(anche a FN,bene inteso),a qualunque costo,sempre che la manifestazione sia a favore di qualcosa di legale(manifestazioni pro-pedofilia come in olanda potrebbero giustificare a mio parere atti per così dire..."russi") e condotta nel rispetto di tutti.
Non tarderà ad esserci un Gay pride anche da noi,in Italia.
Che possa essere una giornata di dialogo.
Per quanto possa sembrare strano a determinati omosessuali che non a caso definisco "invertiti",si può essere presi sul serio(molto più sul serio) anche manifestando in modo colorato ma non volgare,divertirsi in modo sano e non offensivo.
Il giorno in cui lo capiranno il razzismo che per esasperazione fomentano si affievolirà fin quasi a scomparire.
I DiCo sono ben altro e non avranno mai diritto ad esistere,ma il doveroso rispetto verrà garantito finalmente in maniera stabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento