Google
 

domenica 13 maggio 2007

Improvvisazione cantata da Povia al Family Day


Signori!siamo in un momento in cui domina l'oscurantismo
tutto è mascherato dietro grandi applausi e grandi sorrisi
persino la televisione non trasmette più quei film che riunivano tutti sul divano.
La famiglia tradizionale ancora NON STA BENE ED HA BISOGNO DI CURE
Per esempio
1)Sostenere economicamente le giovani coppie nel fare i figli e levargli dal futuro le paure
quindi incentivare gli ospedali,gli asili nido e le altre relative strutture.
2)Ma soprattutto fare dei programmi che ci facciano venir voglia di farci una famiglia. Signori i giovani sono spaventati dalla magrezza della televisione,ed una ragazza solo al pensiero di una gravidanza si spaventa. e il problema della crescita demografica e dei disagi alimentari aumenta.
Ringraziamo la dilagante imbecillità.
Infine chiedo di favorire le adozioni a favore delle coppie eterosessuali che sono in attesa che venga loro affidato un bambino da anni ed anni di dure lotte!
Perchè signori,questa è la realtà:i bambini devono avere una mamma e un papà!
Anche se siamo separati,(lo ripeto) ANCHE SE SIAMO SEPARATI almeno sui figli restiamo uniti!!
Ma io forse non ho ancora la patente per dire certe verità...lo so.
Ma ditemi se rispetto ad altre queste non siano priorità!
Io vorrei che nei nostri ideali ci fosse meno confusione e più fiducia.
Per fare una legge ci vogliono soldi,soldi che verrebbero comunque levati alla famiglia.
Sveglia! Non siamo più così distanti,AVANTI!!

I DIRITTI DEI BAMBINI SONO PIU' IMPORTANTI DI QUELLI DEI GRANDI!!!

3 commenti:

Domenico & Gianluca ha detto...

Commento fuori dal discorso di Povia.
Questo è quello che abbiamo chiesto al family day.
Questa è la politica per la famiglia.
I DiCo sono una dannosa barzelletta.

Anonimo ha detto...

"I DIRITTI DEI BAMBINI SONO PIU' IMPORTANTI DI QUELLI DEI GRANDI!!!"

Dato che difendete tanto i diritti dei bambini, perchè non denunciate come le gerarchie ecclesiastiche li hanno calpestati per anni, proteggendo con un muro di omertà i preti pedofili, tramite il decreto “Crimen Sollicitationis”, applicato dallo stesso Ratzinger.

Con tale decreto la Congregazione della Dottrina della Fede, ha minacciato di scomunica (per anni) tutti i cattolici (preti a conoscenza degli abusi di altri colleghi e le vittime stesse degli abusi), che avessero portato a conoscenza dell'opinione pubblica, e anche della giustizia, le storie degli abusi.

Non un conforto invece ne morale ne legale, per i bambini che hanno subito violenze. Quei stessi bambini che, come dice POVIA, "fanno Oh!", sono stati intimoriti con la scomunica e ridotti al silenzio. E i loro diritti?

Forse era più onesto se scrivevate:
"I DIRITTI DEI PRETI PEDOFILI DI FARLA FRANCA SONO PIU' IMPORTANTI DI QUELLI DEI BAMBINI DI RICEVERE GIUSTIZIA PER QUELLO CHE HANNO SUBITO!!!"

Emiliano

Domenico & Gianluca ha detto...

E' molto stupido da parte sua ritenere opportuno fare di tutta l'erba un fascio.
Prendo atto che lei ritiene la chiesa un covo di pedofili. Non so chi le abbia inculcato tali idee,ma mi fa sorridere di più il fatto che lei sia prono(giusto per restare in tema di DICo) all'assorbimento acritico della propaganda radicale.

Ho avuto modo di discutere a proposito di sacerdoti pedofili,e sono stato tutt'altro che generoso o indulgente. Di qua però a fare simili discorsi come se fossero tutti pedofili ci passa il mare.
In realtà credo di aver sentito di un arresto di un pederasta di nome emiliano. Fortunatamente per lei che scrive,non faccio di tutta l'erba un fascio e non la accuserò di nulla.
Riguardo poi la scomunica...lei è ossessionato,da questa scomunica. Se le interessa,uno dei sacerdoti che più stimo è stato scomunicato(monsignor Lefebvre).
Come al solito,lei ignora l'applicazione: colpisce chi rendeva pubblico il documento,ma non bloccava la collaborazione con la giustizia.
Quindi quella cosa che i bambini vengono minacciati di scomunica mi fa ridere:come le è saltato in mente anche solo che un bambino sappia cos'è una scomunica?

Ma il punto è un altro:
trova il documento sbagliato? Bene,posso trovarlo altrettanto sbagliato anche io. Fortunatamente il cattolico è tenuto a rispettare solo le verità di fede e può criticare il papa quando chiede scusa a tutti,quando vuole l'indulto e quant'altro. Il messaggio di Cristo non varia di una virgola.

Tutto ciò per rispondere al più pretestuoso degli off topic scritti per insultare gratuitamente la Chiesa.

L'ultimo pezzo non lo commenterò. Trovo offensivo scendere a quel livello di stupida provocazione.

Ribadisco che i diritti dei bambini sono più importanti di quelli dei grandi, lei a proposito di diritti può pensarla come vuole. Tanto,finchè la piazza è con me la democrazia tutelerà i bambini. Semmai invece la nazione decidesse di ascoltare i patetici 4 invasati di piazza navona,non mancherà occasione per prendere gli opportuni provvedimenti affinchè sia IL VOLERE DEL POPOLO e non quello di lobby o di 4 invertiti di vario gusto a trionfare.