Google
 

domenica 21 ottobre 2007

Abbiamo toccato il fondo



Come tutti ben sappiamo,l'inchiesta WHY NOT sul presunto utilizzo illecito dei finanziamenti pubblici è stata tolta dalle mani del pm De Magistris.
La motivazione è folle: l'incompatibilità sarebbe dovuta alla "presunta inimicizia tra il pm e l'indagato(segnatamente mastella,ndr)".
Avete capito? per indagare su mastella e le sue eventuali nefandezze bisogna averlo in simpatia. Clausola eccezionale,in questo modo credo solo la moglie potrebbe fare il pm.
E così vince ancora lui,non si indaga contro le sue nefandezze.
Tra le risate crasse il nostro surreale ministro si dice sereno. Lascerà solo quando verranno provate le accuse(notare il classico "non avete le prove" tipico dei gentiluomini).
Puoi stare tranquillo,ministro. Sostituire i pm è il modo migliore per non farle trovare. Magari potessero essere ministri della giustizia pure i mafiosi a cui fai da testimone alle nozze!
Avrebbero meno grane.
Ma fortunatamente sei generoso. "la famiglia prima di tutto",recita il tuo motto di partito. E infatti Prodi,indagato con te nella stessa inchiesta, già ti ringrazia. I tuoi amichetti di coalizione ti ringraziano per i cavilli che fai trovare contro la Forleo. E chissà quanti sposini a cui hai fatto da testimone ti ringraziano.
Almeno sappiamo in che modo riempi la casa di pupi siciliani,carretti,cannoli e pesci spada nelle piscine.

Solo,noi persone oneste senza il tuo potere,senza le tue amicizie più o meno lecite abbiamo lo stesso sospetto di De Magistris: che sia finito lo stato di diritto? Che la giustizia non esista realmente più?


Regge ancora dunque la coalizione mafioso-massonica che governa la calabria e in generale il Sud. La magistratura ha le mani legate,i magistrati sono soli. E i ministri gongolano.

Aiutateci

Nessun commento: