Google
 

martedì 2 ottobre 2007

Saluto a FN Lecce!

Con questo post vogliamo ringraziare Joselito e tutti i camerati di Forza Nuova Lecce (http://www.forzanuovalecce.org/) per aver linkato il nostro blog tra i siti di contro informazione.
Trovarlo insieme a siti come quello di Maurizio Blondet è già un onore immeritato. Se ci aggiungiamo il fatto che l'abbiamo trovato addirittura come sito più clickato... capirete il nostro imbarazzo.
Orgogliosi di essere accompagnati da validissimi camerati nella giusta battaglia, battiamo il pugno al petto in saluto a tutti i ragazzi del CUIB.

Riportiamo le 6 leggi del CUIB, da noi largamente condivise, specialmente il punto 6

1) La legge della disciplina: sii legionario disciplinato, perchè solo in questo modo sarai vittorioso. Segui il tuo capo nella buona e nella cattiva sorte.

2) La legge del lavoro: lavora. Lavora ogni giorno. Lavora con amore. Ricompensa del lavoro ti sia non il guadagno, ma la soddisfazione di aver posto un mattone per la gloria della Legione e per il fiorire della Romania.

3) La legge del silenzio: parla poco. Parla quando occorre. Di' quanto occorre. La tua oratoria è l'oratoria dell'azione. Tu opera, lascia che siano gli altri a parlare.

4) La legge dell'educazione: devi diventare un altro. Un eroe. La tua scuola, compila tutta nel Cuib. Conosci bene la Legione.

5) La legge dell'aiuto reciproco: aiuta il tuo fratello a cui è successa una disgrazia. Non abbandonarlo.

6) La legge dell'onore: percorri soltanto le vie indicate dall'onore. Lotta e non essere mai vile. Lascia agli altri le vie dell'infamia: Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell'onore" ("Il Capo di Cuib").

Nessun commento: