Google
 

sabato 6 ottobre 2007

Ingiustizia è fatta.

6 anni e 6 mesi allo zingaro che aveva ucciso 4 ragazzi ad Ascoli Piceno. Il PM ne aveva chiesti solo 4, uno per ogni ragazzo ucciso. La guida in stato di ebbrezza è stata considerata un'attenuante piuttosto che un'aggravante.
I romani avevano sviluppato una giurisprudenza giusta ed efficace, ammirata per secoli. Quando la nostra terra ha deciso di prostituire il diritto alle lobby massoniche?
Quale messaggio abbiamo dato ai ROM? Venite pure, potete delinquere! Le nostre leggi lo permettono! Uccidete e le pene saranno leggerissime. Rubate e neanche vedrete la galera.
Il Manifesto ha definito Grillo "razzista biologico" perchè ha detto che gli zingari sono bombe ad orologeria.
Sono gli stessi comunisti che hanno permesso l'ingresso indiscriminato di questa gente. Il grande errore è considerare luoghi comuni i crimini che si attribuiscono ai ROM. Rapimento di bambini, vendita di organi al mercato nero, furti, omicidi, accattonaggio, bambini drogati per muovere a compassione... è tutto stradannatamente e drammaticamente vero! E noi apriamo le porte come se niente fosse.
Invece di sgomberare i campi nomadi, ne apriamo degli altri. Invece di incarcerare, liberiamo. Invece di condannare, premiamo. Già, perchè i rom recentemente morti hanno goduto del funerale di stato mentre i genitori delle vittime dello zingaro ubriaco non hanno avuto neanche un telegramma dal capo dello stato.
Cammino sotto casa e trovo donne rom che mi chiedono denaro, al mio rifiuto incalzano "vuoi scopà? bel ragazzo... pe tte so pochi sordi!". E te lo dicono con accento romano perchè sempre quì hanno vissuto. L'amministrazione Veltroni protegge gli zingari. E il governo Prodi con le sue leggi sconsiderate e scellerate ne richiama di altri.
Adesso la nazione intera è una bomba ad orologeria.

Nessun commento: