Google
 

domenica 28 ottobre 2007

Aggressione dei pacifinti

Apprendo dall'ANSA che i soliti debosciati dei centri sociali ne hanno combinata un'altra delle loro. Hanno affisso striscioni di critica verso la beatificazione dei 498 franchisti sulla facciata della chiesa di S. Eugenio di Roma, abitualmente frequentata dai fedeli dell'Opus Dei. I pacifinti del collettivo "Militant" e del collettivo "Facciamo breccia" hanno aggredito i cattolici che stavano togliendo lo striscione dalla facciata della chiesa.
Quelle luride zecche non perdono occasione di dar sfogo alla loro violenza. E scelgono pure bene il target: la loro rinomata vigliaccheria non poteva che spingerli ad aggredire famiglie che erano andate alla Messa domenicale.
La mia solidarietà va ai fedeli che hanno subito le percosse, ma dirò di più: voglio essere particolarmente politicamente scorretto.
Il mio plauso a chi (se c'è stato) tra i fedeli ha difeso le donne e i bambini dando qualche scappellotto a quella marmaglia rossa.
Nostro Signore non se la prenderà a male: Lui cacciò i mercanti dal tempio, oggi i fedeli hanno scacciato le zecche dalla chiesa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo con te..Qualche "scappellotto"è a dire il vero molto poco per quei soliti vigliacchi infami che cercano sempre di creare scompiglio in ogni posto e davanti a famiglie,donne e bambini..
DISTRUGGIAMO LA FECCIA ROSSA PER SEMPRE!!