Google
 

martedì 20 novembre 2007

Occhio alla casa!

Mi chiedono di dare visibilità alla tabella dei simboli zingari. Avete trovato uno strano simbolo vicino casa vostra? Vi sentite spiati? Vedete troppo frequentemente zingari aleggiare sotto casa vostra?
Complimenti, probabilmente casa vostra sarà presto saccheggiata!

Recentemente mi è pure capitato di accendere la tv e trovarmi una rubrica di consigli pratici in caso di aggressione da parte dei ROM. Sarebbe il caso di trovarlo tra in libreria tra "Bricolage: stupisci tua moglie" e "la ricetta per le lasagne perfette". E tutto ciò non è lontano dal vero se si pensa che dal ferramenta si può agevolmente comprare lo spray per autodifesa.

La verità è che nelle grandi città la questione sicurezza comincia a prendere profili allarmanti. I cittadini non si sentono più protetti e questo ormai lo riescono a negare solo quei folli immersi nell'ideologia comunista come tarallucci affondati troppo a lungo in un bicchiere di vino scadente.
Il governo dell'indulto è stato costretto a cominciare le espulsioni degli extracomunitari che si sono macchiati di crimini nel nostro territorio. Una cosa ridicola, simbolica: poche centinaia di ROM contro le decine di migliaia che infestano le nostre città.
A Roma hanno sgomberato un campo nomadi. Ne restano 167. Adesso sì che ci si sente al sicuro (c'è dell'ironia nella frase)!
Il governo da un contentino simbolico anche perchè non può fare molto. Si regge come sulle gambe di una 80enne osteoporotica con la cataratta (o, per essere più precisi, sulla gobba di una secolare vegliarda NON eletta dal popolo italiano) ed in questa situazione non è conveniente scontentare la "cosa rossa".

E così mentre loro piazzano le natiche su una poltrona imbottita di verdoni, voi badate alla vostra: oggi ci siete seduti voi, domani potrebbe trovarsi dentro un camper con l'antenna parabolica.

Nessun commento: