Google
 

martedì 5 giugno 2007

Leggendo qua e là...



Negli anni 60 Jean-Paul Sartre, Simone de Beauvoir, Michel Foucault, Jack Lang, futuro ministro francese, firmarono una petizione in cui si reclamava la legalizzazione dei rapporti sessuali coi minori.

Daniel Cohn-Bendit, capogruppo dei Verdi a Bruxelles, raccontò addirittura di avere sperimentato e favorito la pedofilia e il sesso coi minori a scuola, come insegnante.

Aldo Busi, forse il più venduto autore omosessuale italiano(fra cui ricordiamo la perla"ci vogliono i coglioni per prenderla nel culo"), candidato nelle liste radicali, scrive:“E’ probabile che nella mia omosessualità ci sia una forma di attrazione non verso i maschi, ma verso l’odio che mi suscitano tutti gli uomini, odio che il fare sesso con loro non fa che aumentare…”[prego confrontare con il post"curiosità dal mondo" n.d.r.]. Dopo di che spiega che l’età per rapporti omosessuali è a partire dai tredici anni, in quanto a questa età un ragazzo, secondo lui, sarebbe adulto, e libero di decidere di avere rapporti con un altro uomo (“Manuale per il perfetto papà”, Mondadori).

dichiarazioni rilasciate a Repubblica il 19 marzo 1985, dal deputato di Rifondazione Comunista Nichi Vendola attuale governatore della puglia:
"Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra di loro, o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione".

Piacerebbe capire cosa intende per "diritto dei bambini" ad avere rapporti sessuali con adulti.
Ricarico radicale di Capezzone che spiega che la pedofilia "al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato".



Cari lettori,traetene voi le conclusioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi ci si lamenta se l'italia va a rotoli?!!!i cosidetti "intellettuali", coloro che ci governano hanno queste idee?!!!
se una nazione va in malora, se non esistono più morale, pudore,rispetto, onore, disciplina e sviluppo bisogna porsi una serie di domande:"cosa ha scatenato questo imbarbarimento?
perchè pensiamo solo a consumare senza nemmeno sapere/capire ciò che stiamo consumando?
perchè blocchiamo con stupide scusanti i processi e le opere di sviluppo e ci ammazziamo a "legalizzare" i matrimoni fra gay?
perchè invece di dare ai nostri figli un posto migliore dove vivere ci preoccupiamo di dare sempre più spazio agli extracomunitari così almeno non siamo razzisti???
perchè invece di proteggere i nostri figli facciamo in modo che ci governino quelli che pensano che sia giusto aumentare la dose che una spacciatore possa portare addosso senza che nessuno possa arrestarlo???"
in sicilia si dice "u pisci feti ra testa"....il pesce inizia a marcire dalla testa!!!


" perchè adesso è notte ma poi verrà il giorno....."


Leo

Domenico & Gianluca ha detto...

C'è ovviamente un piano di sotto.
Come fa ad avere un tale peso politico un partito come i radicali,praticamente non votato da nessuno?
Come fa ad avere chiari favoreggiamenti dallo stato senza che nessuno protesti?
L'esempio è di radio radicale,che nell'attuale finanziaria si è trovata un sovvenzionamento pubblico(anche di suore e sordi,quindi...) di diversi milioni di euro per aver trasmesso le dirette dalle camere.
Qualcuno gli ha chiesto di farle?No.
Perchè allora questi soldi? E soprattutto,se si vuole dare questo servizio,perchè non fare un appalto?Vuoi che qualche altra radio non si muovesse per fornire lo stesso servizio ad un decimo del costo?

Riguardo agli altri punti,la mia opinione è che pensino a distrarre l'opinione pubblica con grossi problemi etici,in modo da poter far man bassa del denaro pubblico indisturbati.