Google
 

mercoledì 4 aprile 2007

Il mostro e il bambino

Aveva subito violenza sessuale da piccolo e da grande diventa il "mostro del camper". Parlo di Natale Terzo, pedofilo, fuori dal carcere perchè malato di tumore ai polmoni e (cito le parole dell'avvocato Verona) siccome lì fumano tutti e il mio assistito potrebbe ulteriormente aggravarsi.
Si può essere d'accordo o meno rigurdo la sua scarcerazione (alla fine sarà agli arresti domiciliari) ma quello che colpisce è una sua dichiarazione di qualche tempo fa:
Procedete alla mia castrazione chimica, perché se esco dal carcere, torno a caccia di bambini.
Tutto questo fa pensare, soprattutto da quando il Olanda nasce il partito dei pedofili. Sì, avete letto bene. Si chiama Nvd che in olandese sta per "amore del prossimo, libertà e diversità". Questi "radicali" utilizzano con estrema abilità questi falsi valori. E chissà, forse c'è pure qualche idiota che li avvalla. Chi mai può criticare l'amore del prossimo o la libertà? Se un bambino di 12 anni vuole essere sodomizzato da un mostro di 50 perchè negargli la possibilità? Ebbene, con questa teoria, il partito dei pedofili è stato approvato dalla magistratura olandese. Più di un idiota li avvalla.
Leggete la frase in grassetto. Vi sembrano le parole di una persona sana? E' chiaramente un folle che parla. Peggio. Una fiera alla furiosa ricerca della sua preda, con una fame che non può essere saziata. E lo si vuole spacciare per normale. E quasi quasi credono pure che sia un'idea originale. Lo hanno fatto per la droga, la prostituzione, l'aborto, le coppie gay... e adesso la pedofilia non è altro che la fine di un piano inclinato che conduce all'Inferno in terra.

Nessun commento: