Google
 

lunedì 23 aprile 2007

Tranquillizziamo un pò i razzisti per regime


Rapporto Europol sulla situazione del terrorismo in europa. Si riferisce al 2006,il lavoro è del Marzo 2007.
Guardiamo solo la tabella,a volte i numeri sono il miglior commento.
La stragrande maggioranza degli atti terroristici sono avvenuti in Francia e Spagna ad opera dei separatisti,rispettivamente 283 e 136 su un totale di 498. L'Italia è al terzo posto della speciale classifica degli atti terroristici commessi dalla frangia estrema della sinistra con 11 atti su 55. Uno al mese. Tornano le brigate rosse? Ma no,sono ragazzi che stampano stelle sui muri...(e ogni tanto si esercitano a sparare nei centri sociali e danno fuoco alle sedi di Azione Giovani e di FN). Di recente il ritorno di Scalzone in Italia...è incredibile come questi terroristi scappino dalla giustizia come terroristi per tornare a prescrizione avvenuta come intellettuali di sinistra...
Ma veniamo alle noti dolenti. Oggi stesso si tira un sospiro di sollievo perchè l'odiato Le Pen ha preso solo l'11% alle elezioni francesi. Ma quanti atti terroristici ha commesso l'estrema destra in un anno? Uno solo. In Polonia,tra l'altro.
Chi abbiamo scordato? Ah,vero! I retrogradi,gli animali,gli assassini, i terroristi per eccellenza. Chi? Gli islamici. Ma guarda un pò, i terroristi per eccellenza sono fermi a quota 1,il tentativo(sventato) fatto in germania in risposta alle signorili vignette danesi su maometto.
E che è? Sono in vacanza? La terribile macchina terroristica islamica si è presa un anno sabatico? Di una cosa siamo certi,e per questo tengo a tranquillizzare i razzisti di regime: i musulmani restano largamente la classe più arrestata(anche preventivamente e senza prove) e sotto controllo costante.
Questo grazie anche al solerte braccio della polizia (capace di seguire per mesi e mesi una frangia terroristica di sinistra salvo poi distrarsi giusto la sera in cui andarono a distruggere la sede di forza nuova).
Su internet i giornali non parlano di questo studio. C'è da chiedersi se ne avrebbero parlato qualora i retrogradi-assassini-animali etc. avessero totalizzato il poco invidiabile risultato dei baschi.
Io mi sento di malignare un sì,ma nel frattempo,chi volesse controllare,può trovare le informazioni su

Nessun commento: