Google
 

lunedì 2 aprile 2007

Scontro di (In)civiltà e razzismo di regime


"Arabi di Merda!". Così sento ridacchiare un ragazzo distinto in giacca e cravatta. E giù tutti i suoi debosciati amici a ridere.
Mi sono permesso di chiedere spiegazioni,sentendomi dire la sequela di epiteti ("retrogradi,fanatici, terroristi,delinquenti,etc.") che generalmente l'italiota usa per definire tali persone.
E' sinceramente incredibile come una persona tanto stolta possa pensare di dire cose sensate.
I musulmani annienteranno la nostra cultura! E' normale per lui difendere la cultura italiana(che per altro non sembra sfiorarlo) vietando le moschee con la stessa forza con cui bisognerebbe chiudere una setta massonica. La moschea musulmana va contro la radice cattolica del nostro stato(radice chiaramente sconfessata in qualunque altra discussione,dai DiCo alla costituzione europea)! Non lo sfiora nemmeno che la nostra costituzione tutela tutte le religioni e ne garantisce legittimamente la massima espressione. Ma non è solo questo:il vigliacco non avrebbe mai il coraggio di fare per le Sinagoghe un discorso analogo,anche se in esse quotidianamente vengono recitate le XVIII benedizioni con non gradevoli invettive ai cristiani. Perchè? Perchè altrimenti sarebbe tacciato di antisemitismo, e lì finiscono le risate...non sarebbe più popolare...
I musulmani sono tutti terroristi. Come quelli che si fanno saltare per la propria Patria occupata in Iraq e Afghanistan. Terroristi,li chiama. Io li chiamo eroi patriottici e dò onore a tutta la città di Falluja. Volesse Dio concedermi lo stesso coraggio qualora dovesse toccare a me difendere la mia terra e la mia famiglia.
L'islam è una religione da beduini retrogradi. Quale metro di misura di civiltà abbia usato costui che-per sua stessa ammissione- non conosce nulla di religioni(tantomeno monoteistiche) non ci è dato saperlo. Come non ci è dato sapere quanto abbia speso per sistemare una cultura tanto dozzinale,sommaria e ricca di pregiudizi giustificabile al massimo in un bracciante di inizio secolo.
Le donne islamiche sono stupide perchè non protestano al velo. Indubbiamente invece la vista di sua madre o di sua sorella che girano quasi nude civettando con gli uomini al solo scopo di sollazzarli lo riempie di orgoglio.
I musulmani vengono a rubarci i posti di lavoro. I musulmani non vengono a rubarci proprio nulla. In italia non c'è disoccupazione,c'è inoccupabilità. La gente è troppo ignorante per i lavori di ricerca(scuole tutt'altro che efficienti),troppo pavida per imprendere,troppo svogliata per rendere e troppo snob per faticare. Gran parte di queste persone è composta da relitti umani plagiati dalla pubblicità,dai limitatissimi interessi(sesso,macchine,calcio e vestiti alla moda) e dalla scarsa cultura. Che vengano pure i musulmani a lavorare,a produrre. A loro consegnerei la cittadinanza nel senso vero del termine,cioè Dante,Leonardo da Vinci e quant'altro serva a dirsi Italiani. Lo sarebbero di più di queste disutili scimmie antropoidi con passaporto italiano.
I musulmani sono delinquenti. Pur non avendo l'ingenuità di dire che siano tutti onesti,mi preme ricordare che fino a non troppo tempo fa emigravamo noi e facevamo i mafiosi in america. Eravamo forse tutti mafiosi? Che ci pensi l'inutile stato italiano,a rimpatriare e a punire i colpevoli mantenendo in Italia,tutelando e proteggendo le persone oneste! Serve un cambio di mentalità,una nuova legge per l'immigrazione più umana,più controlli e più scuole per eliminare gli xenofobi.
Di mio,da cattolico praticante,mi viene in mente la figura del Mamelucco. In passato i mamelucchi erano bambini europei rapiti dai musulmani ai tempi delle crociate, cresciuti con la cultura islamica e resi un corpo di cavalieri d'elite in difesa dell'islam.
Non sono come loro. Sono cattolico praticante, ma scelgo positivamente di difendere l'Islam dagli attacchi degli ignoranti xenofobi,dei conquistatori giudeo-americani e dei ragazzi in giacca e cravatta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gianluca e domenico, in un articolo vi lamentate che hanno liberato per Mastrogiacomo 5 pericolosi terroristi, in un altro artiolo dite invece che sono patrioti (!)
Io vi dico invece che chi uccide per niente vittime innocenti e ignare , chi non si rassegna ad accettare l'autorità costituita con elezioni è un terrorista , è un killer.
Gli stranieri non occupano nessun territorio , ma aiutano l'autorità legittimamente costituita a cercare di mantenere l'ordine, in una situazione molto difficile.
Mi addolorano inoltre gli aggettivi offensivi che avete usato per la nostra nazione, che con tutti i suoi difetti e incongruenze puo' insegnare a tante altre nazioni il rispetto di tanto valori di democrazia ecc.
Per quanto riguarda i musulmani, debbono essere certamente rispettati, ma anche noi pretendiamo rispetto, e su questo ci sarebbe molto da discutere. E non dimenticate che tra tanti bravi musulmani ( bravi ma con una cultura molto diversa dalla nostra), esistono delle frange estremistiche e violente , per interpretazioni molto originali del Corano, aizzate da capi islamici che mescolano per il proprio interesse la politica con la religione.
saluti
papà

Domenico & Gianluca ha detto...

Cercherò di essere chiaro e rispondere capoverso per capoverso.

1)Onde fugare ogni dubbio di personale schizofrenia,tengo a precisare che la differenza di giudizio viene registrata in due differenti articoli perchè appunto si trattano due argomenti e situazioni differenti.
La problematica è considerare l'Islam come un'unica persona che debba rispondere di tutto quello che si fa a suo nome. Errore che io- da cattolico- non farò nella consapevolezza che altrimenti potrebbero accusarmi di comunanze con l'IRA,tanto per fare un rapido esempio.
2)E' abbastanza ingenuo se non offensivo pensare che io appoggi atti terroristici(intesi come atti violenti contro civili ignari...sempre meglio chiarire..)
3)Le elezioni afghane: un mese solo di campagna elettorale,appoggio degli americani(probabilmente grazie alla collaborazione di Karzai con la compagnia petrolifera Unocal),sordina agli altri 22 contendenti,scandalo sull'inchiostro indelebile per il voto,scarsissimo appoggio fuori dalla capitale(è detto"sindaco di Kabul"). Insomma,un'ottima rapprensentanza nazionale.
4)Gli stranieri -che hanno svolto una grossa parte nel creare "una situazione difficile"- sono nello stato da 7 anni,palesemente invisi a tutta la popolazione fuori da Kabul,alla continua ricerca di Binladen nonostante i satelliti,la CIA e quant'altro. In iraq invece,hanno proprio rinunciato appurando che le fantomatiche armi chimiche non esistevano.Ma restano in entrambi i territori. Fa pensare,no?
5)Mostrare i difetti della nostra nazione addolorano anche chi scrive. Ma non è nascondendoli che si risolvono. Riguardo l'insegnamento della democrazia,preferisco non commentare. Facciamo una flash all'attuale situazione giudiziaria dei nostri rappresentanti(tanto per dirne una...) e vediamo se a Secondigliano abbiamo la stessa percentuale di condannati. Se invece ti riferivi ad un corso di trasformismo politico,allora si...abbiamo una lunga tradizione da tramandare a questi stati neo-forzatodemocratici.
6)Il dialogo è la nostra unica arma per fermare le frange violente. Il razzismo di regime non è proprio il dialogo adatto. Figuriamoci il "dialogo" che ha dimostrato lo Zio Sam.